fine delle trasmissioni

martedì 31 marzo '09 at 2:05 pm (cryptic, italiano, ToDo, video)

Appena capisco come accipicchia far funzionare alla perfezione WordPress su Aruba tornerò con aggiuornamenti. Fino ad allora, guardatevi su YouTube tutte le sigle degli Intervalli RAI, Almanacchi del giorno dopo, pubblicità Mulino Bianco degli anni ’80 e soprattutto la pubblicità natalizia della Coca Cola dove un sacco di hippie seduti a forma di albero di natale cantano in harmonia. Quelli sì che erano dei bei tempi, altro che repliche dei reality a tutte le ore, pubblicità di mediashopping e suonerie per cellulare che storpiano canzoni vincitrici a Sanremo già di per sè inutili e orripilanti.

Meditate…

4 commenti

  1. Anna said,

    ?!!!

  2. munchies said,

    Presto mi trasferisco! Internettianamente parlando, dico… per quello devo capire come funziona bene l’accoppiata wordpress+aruba, e se funziona male devo comunque escogitare qualcosa da mettere online sul mio dominio di cui mi sono finalmente riappropriata :-)

  3. scarmic said,

    Puoi farcela, puoi vincere!
    Anch’io ci sono passato, non è stato difficile ma la verità è che non avevo blog da importare ed ho cominciato da zero.
    In fin dei conti però la piattaforma è la stessa, no?

    Facciamo che se va tutto bene mi offri -almeno virtualmente- un po’ di sushi di cui sono ghiotto?

    Mi faccio vivo poco, ma ti seguo sempre, a presto!

  4. munchies said,

    Ciao scarmic!! Che piacere leggerti… :-) Ho un po’ mollato il colpo per wordpress + aruba a causa di una sfilza di giornate super impegnate… ma ci riproverò presto! ;-)

Lascia un commento

