compleanno!

mercoledì 11 marzo '09 at 2:00 pm (daydreaming, girl-powered, italiano, trivial)

No, non è ancora il mio compleanno, bisognerà aspettare fino al 9 maggio.

Se però intanto volete mettervi d’accordo tra di voi e fare una colletta, rendereste i miei imminenti 33 anni molto più sopportabili regalandomi questa bellissima Blythe doll che si chiama “Friendly Freckles”:

friendly-freckles

La più economica che ho visto la si può ordinare dal Giappone qui e costa solo 8930 yen (72 euro) + spese di spedizione…

Hey, mi accontenterei anche di una qualsiasi altra Blythe, anche usata!!

2 commenti

  1. Anna said,

    No, mi spiace…anche non considerando il costo, le trovo orripilanti! >_<

  2. munchies said,

    Eh… anche un’altra mia amica ha detto la stessa cosa! Immagino che sia una di quelle cose che o ami o detesti ;-)

Lascia un commento

