AAA interior designer cercasi

lunedì 9 marzo '09 at 2:37 pm (daydreaming, italiano, thoughts, ToDo)

Non vorrei portarmi sfiga da sola ma FORSE ho comprato casa. Quindi cerco, needo disperatamente, le seguenti cose:

  • mobili carini
  • idee per arredare
  • accessori per decorare
  • volontari per imbiancare
  • soldi
  • molti soldi
  • ho già detto soldi?

Sto riconsiderando l’idea di appiccicare della carta da parati in una stanza, per esempio una di queste tre che ho visto sul sito delle carte da parati anni ’70:

carta-da-parati

Poi ho visto che ora all’Ikea fanno il PAX anche con ante scorrevoli di vetro verde foresta:

pax

Vabbe’. La cucina c’è già, con frigo, freezer, lavatrice, forno e lavastoviglie, quindi chiunque verrà ad aiutarmi a montare mobili, imbiancare, incollare carta da parati o <inserire qualunque altra manovalanza> verrà ripagato in pranzi/cene e non dovrà nemmeno lavare i piatti!! ^_^

Ah, se vi avanzano mobili, lampade, lampadari, stampe, cornici, divani, librerie, un KitchenAid o altro, fatemi sapere!!

… continua alla prossima puntata …

anisong

4 commenti

  1. Marcello said,

    uhmmmm… le carte da parati…
    non mi fanno impazzire… :P

    i PAX con le ante intere (il mio le aveva divise in 3) invece sono strafighi!
    occhio che da montare sono un po’ un delirio (le ante).

    se serve una mano fai sapere! se non sono già impegnato (da qui a fine aprile ho un sacco di robe per la palestra) ci sono! :)

    M

  2. Francesca said,

    Ciao…mi occupo di interior design, styling e ricerca dell oggetto.
    Se ti interessa qualche dritta a livello di consigli o qualcosa di piu approfondito posso esserti di aiuto….sono economica…visto che mi sembra di avere capito che non hai molti soldi.
    Spero di avere tue notizie.
    Francesca

  3. LAURA said,

    Ciao!
    Sono una giovane interior designe.
    Mi occupo soprattutto di rivalutazione dell’immagine cercando di donare anima e una nuova funzionalità (anche estetica) agli ambienti.
    Ti ho allegato un link al mio portfolio online così puoi vedere qualcosa che ho già realizzato. Spero di avere tue notizie.

    Laura

  4. Giulia said,

    Ciao Francesca e Laura, grazie per l’offerta!
    Vi prego di aggiornare i vostri bookmark: il mio blog si è trasferito al nuovo indirizzo http://www.wakarimasen.org
    Giulia

Lascia un commento

