piccole donne crescono

mercoledì 14 gennaio '09 at 1:30 pm (caffeine, daydreaming, italiano, thoughts)

Chi mi fabbrica un’altalena da mettere in casa? Mio papà me ne aveva fatta una simile e l’aveva appesa in terrazzo, quando abitavamo dalle parti di Caserta, all’ultimo piano di un palazzo di fronte a un parco. Era un terrazzo bellissimo, che girava tutt’attorno alla casa, talmente grande che lo percorrevo in pattini! Insomma, è troppo volere un’altalena in casa? La domanda successiva è, esistono ancora i papà di una volta?

swing

9 commenti

  1. Antaress said,

    Che figataaaaaaaaaaaaa l’altalena in casa!

  2. Apest said,

    Tesoro, se trovi un uomo con un trapano a percussione che mette due tasselli chimici nel soffitto te la procuro io :D

  3. marcello said,

    Io sono uomo e sono dotato di trapano…
    Ho persino l’aggeggio che cerca i cavi elettrici e i tubi dentro al muro!

    Se mi spiegate cosa cavolo è un tassello chimico possiamo farcela! ;)

    M

  4. Apest said,

  5. munchies said,

    Uhh ma quanti volontari!! :-) Appena compro casa giuro che la metto… però vi convoco tutti eh!!

  6. Zio Burp said,

    Noi abbiamo messo un’altalena in soffitta in montagna. La bimba grande la usa a mo’ di trapezio circense, la piccola è incapace di schivare le tramvate in fronte generate dalle esibizioni della sorella. Io comunque non avrei saputo da che parte montarla. Quindi non sono un papà di una volta, ma in compenso ho le nonne di una volta.

  7. scarmic said,

    Mi manca solo l’altalena in casa!!! :DDDDDDD

    Avrei troppo il timore che cadesse tutto il soffitto, credimi!

  8. giada said,

    Giulia! per puro caso ho trovato il tuo blog!
    Hai ragione un’altalena in casa……. sarebbe bellissimo!
    Anche mio padre aveva messo l’altalena in casa ma quella da giardino.. un po’ più comoda da montare :)
    Speriamo che tutti i bimbi del futuro possano avere un po’ di sani giochi di corda di legno ma anche di plastica grandi piccoli palloncini da gonfiare spade di sughero das corde da saltare cani veri hula hop e non solo video games!
    evviva i papà
    ed evviva anche gli utensili rosa!!
    aspetto nuove sulla cena sushi :)
    tanti baci

  9. munchies said,

    Ciao Giada!! Ti farò sapere per il sushi… e condivido in pieno quello che dici ;-)
    Baci!!

Lascia un commento

