vogue

martedì 2 dicembre '08 at 6:40 pm (italiano, ToDo, Uncategorized)

Su consiglio di Apest, sono andata a spiluzzicare tra gli scaffali del negozio online dei Vogue Patterns, che oggi sono inspiegabilmente tutti in offerta a $5.99 (contro i 20-25 di listino). Ho ceduto e ho comprato tre cartamodelli, nella speranza di riuscire a produrre un vestitino, un cappottino, un paio di pantaloni e se Dio vorrà una giacchetta con volant entro la primavera. Che dite, ce la farò? Io e la mia Husqvarna (Platinum 755 Quilt) vi faremo sapere!

vogue 1

vogue 2

7 commenti

  1. Antaress said,

    Nooooo….ma davvero tu sai fare delle cose così bellissimissimeeeee?? Ma dove hai imparato?!! :O

  2. marcello said,

    per un momento mi sono chiesto: ma cosa c’entra un carta modello con una moto da cross?!?! poi ho detto… momento, giulia con una moto da cross?!?!?!?
    solo poi ho realizzato :P

    M

  3. scarmic said,

    Sei veramente piena di risorse!!!!

  4. Giulia said,

    @Antaress: beh, sono bellissimissime non perché le so fare (o ci provo), ma grazie a chi le ha disegnate ;) Comunque è davvero facile cucire, non so bene dove e quando ho imparato, credo sia un’abilità innata, come nei pokémon ^_^ hi hi hi

    @marcello: chissà perché appena dici “Husqvarna” a certe categorie di maschi vengono in mente le moto da cross e a certe categorie di femmine delle macchine da cucire da paura? MAH :-)

    @scarmic: grazie!!

  5. mik said,

    oddio
    per un attimo ho avuto una visione raccapricciante di brandelli di stoffa che volavano in tutte le direzioni:
    http://www.it.husqvarna.com/node1556.aspx?pid=77
    *ROFLMAO*

  6. munchies said,

    ah, ecco, ci mancava giusto una motosega :-)

  7. marcello said,

    è vero! anche le motoseghe!
    e le lavastoviglie http://www.hemprodukter.husqvarna.se/node143.asp?CategoryID=996
    e i forni combinati http://www.hemprodukter.husqvarna.se/node143.asp?CategoryID=1087

    ma c’è qualcosa che questi svedesi non sappiano fare? ;)

    M

Lascia un commento

