blythed

giovedì 6 novembre '08 at 2:02 pm (daydreaming, italiano, ToDo)

Ho provato a resistere, giuro. Per mesi e mesi, ho ignorato il richiamo. Ogni volta che le vedevo in foto, distoglievo rapidamente lo sguardo. Non ho mai ceduto alla tentazione di digitare quelle 6 lettere nel modulo di ricerca di Ebay, o di Google se è per questo. Avrei dovuto capirlo ad aprile quando ho comprato la loro maglietta da Urban Outfitters a Dublino. Avrei dovuto capirlo quando ogni volta che ho indossato quella maglietta mi sono ritrovata a sorridere un sorrisetto fin troppo compiaciuto. Ho resistito a lungo, ma ora basta... VOGLIO UNA BLYTHE DOLL!!

blythe_04_sepia

10 commenti

  1. Antaress said,

    Ok…adesso però spiega ad una profana come me perchè vorresti spendere 200 euro per una bambola…;)

  2. munchies said,

    Perché comprandola online dal giappone costa 60 euro + spedizione? ;-)

  3. Antaress said,

    Così è già piu’ ragionevole…avevo guardato so Ebay!

  4. grimildeh said,

    a me invece continuano a inquietare (o almeno, inquietano la mia parte razionale: la mia parte facilmente influenzabile invece le vuole possedere, semplicemente perché sono hype -.-”)

  5. marcello said,

    no, dai, davvero, 60€ per una bambola? resisti, resisti! :)
    (e guarda che la spedizione dal giappone sarà tipo altri 50/60€, eh)

    M

  6. munchies said,

    oggi ho anche addosso la maglietta delle Blythe… stiamo apposto!! :-)

  7. Rumiko said,

    Dopo quasi un anno mi chiedo…L’hai poi comprata???????

  8. munchies said,

    Ciao Rumiko! No… non l’ho comprata :-/ In compenso ho ricevuto in regalo una versione mignon, che è stupenda!! :-)

  9. debora said,

    prendila io ne ho 5 più una che sto customizzando totale 6!sono un amore il prezzo è caro ma si possono anche prendere usate se si trova un venditore affidabile!

  10. Giulia said,

    Grazie Debora!!! In effetti sono ancora qui che aspetto di prenderne una… sono bellissime :-)
    Segnati se vuoi il nuovo indirizzo del mio blog: http://www.wakarimasen.org
    Ciao!

Lascia un commento

