vegansexual?

mercoledì 29 ottobre '08 at 9:48 am (girl-powered, italiano, love, thoughts, vegan)

Ci stavo meditando e lo scriverò qui in questo posto neutrale.

Non credo di essere “vegansexual“, ma effettivamente, come si rifletteva su una mailing-list, adesso come adesso mi sarebbe difficile immaginare un partner un po’ più serio che si nutra principalmente di prodotti animali. Colazione con uova strapazzate? No grazie! Cenetta romantica a base di arrosto? Bleah! Qualcuno che mi rompa le palle sulle mie scelte alimentari sicuramente non scala le vette della classifica dei partner interessanti. Aggiungerei anche qualcuno che non ama la cucina e che non trova divertente mangiare cose bizzarre. Piccanti. Agrodolci. Crude. Eccetera.

Ora, lo so che non si può chiedere la luna, ma bisogna mettere dei paletti! E voi, non avete delle cose su cui non siete disposti a trattare in amore?

7 commenti

  1. marcello said,

    paletti?
    non è già abbastanza difficile trovare qualcuno?
    c’è davvero bisogno di aggiungere anche dei paletti “a priori”?

    (certo, in effetti se una avesse una svastica tatuata sul petto…)

    M

  2. munchies said,

    Beh, più che paletti sono dei parametri… no? Ovvio che poi ognuno è diverso. Vabbe’, ora come minimo per la legge di murphy mi innamorerò alla follia di un macellaio …

  3. Antaress said,

    Beh…fermo restando che l’amore è cieco e colpisce a caso etc etc., in generale io l’idea dei paletti la condivido…per quanto mi riguarda, non potrei stare con una persona che non condivida certi miei principii etici di fondo (quello della svastica è un ottimo esempio), e francamente non ci vedo niente di strano…

  4. Viola said,

    Giulia ti prego un macellaio no………di peggio però c’è un cacciatore…..

  5. susi said,

    ciao! bell’argomento!cosa c’è di più fastidioso di un moroso che dopo 5 anni da vegetariano decide che non ha più senso e a cena con te magia le cose più schifose??(mentre io sono vegana..)non ti verrebbe da strozzare!!??

  6. Tore said,

    ahahahahahah!!!!!!!

  7. romeo said,

    Si. Penso che non potrei stare con una che mi trita le palle ogni volta che mi faccio una frittata, un filetto o un bell’hamburger

Lascia un commento

