snocciolando fatti (inutili)

lunedì 27 ottobre '08 at 1:56 pm (cooking, daydreaming, driving, girl-powered, insomnia, italiano, music, trivial)

Che cosa ho fatto in questi ultimi giorni?

  • ho preparato una marea di sushi (yum)
  • mi sono fatta aiutare da un mio amico a montare il letto nuovo (…)
  • ho ascoltato in loop un sacco di canzoni delle Shonen Knife (preferite: “cannibal papaya” e la cover di “I wanna be sedated”)
  • ho ascoltato delle vecchie cassette punk in macchina (terrorizzando la gente al benzinaio e nel parcheggio dell’Ikea)
  • sono stata al concerto di Tonino Carotone (bellissimo)
  • ho visto le prime 5 puntate della nuova serie di Gossip Girl (e poi sono andata a fare shopping)
  • mi sono ammalata (buuu)
  • ho fatto i soufflé di zucca, il mochi, il pane dell’Ikea, le caldarroste e le tagliatelle al cacao (queste ultime ampiamente migliorabili)
  • ho comprato due gonne, due maglioni, un’ennesima sciarpa e un ennesimo cerchietto (coordinabili)
  • ho imparato la perfetta combinazione di Benetint e Posie Tint (come ho fatto a vivere senza?)
  • mi sono imbottita di echinacea (la migliore è della LongLife o della ESI imho)
  • mi sono innamorata (strano eh?)
  • ho mangiato dei weetabix scaduti da quasi un anno che erano ancora buonissimi (e sono sopravvissuta)
  • mi sono accorta con piacere che ho finalmente imparato a dire di no (e mi sento libera di dire sì, no, forse o anche non rispondere)
  • ho ricevuto un sacco, un sacchissimo di complimentini (grazie!)
  • ho sognato che nevicava (mentre fuori c’era la nebbia)


(foto presa da qui)

2 commenti

  1. Apest said,

    Yo allora le hai fatte le tagliatelle al cacao!
    io non ho avuto tempo mannaggia, ho cucito tutto il weekend!!

  2. munchies said,

    Yess!! Ma ho messo troppo cacao e troppa poca farina, per giunta avevo solo la 00… poi senza uova… fai te, erano troppo molli! Ma con la macchinetta a manovella x fare la pasta di mia mamma è una passeggiata!! Riproverò prossimamente :-) In compenso il sugo di castagne era delizioso: senti qui: 14 castagne cotte al forno, cotte un pochino in un bel bicchierone di latte di soia, poi frullate al minipimer con un filo d’olio e pepe nero… maro’ troppo buono!!

Lascia un commento

