a volte capita che

venerdì 29 agosto '08 at 12:48 pm (insomnia, italiano, magic, thoughts)

Ieri sera mettendo ordine tra le scartoffie in vista del trasloco ho trovato un foglietto su cui avevo appuntato i miei propositi per il 2008, quelle cose che si fanno… Beh, con somma incredulità ho constatato di averli già realizzati tutti. E siamo solo ad agosto! Mi sono sentita praticamente invincibile. E poco ambiziosa, apparentemente.

Certo, la mia vita non è tutta rose e fiori, ma in effetti non mi posso lamentare. Anche se poi leggo certi oroscopi (incuriosita dai post altrui) e rimango un po’ interdetta:

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Mescolando le mie parole con quelle del poeta britannico Eliza Acton, ti ho preparato un messaggio d’amore che potrai usare come se l’avessi scritto tu. Rivolgilo liberamente a una persona che vorresti legare più strettamente al tuo destino. “Ti amo come un uccello felice ama la libertà delle sue ali. Ti amo come amo il primo giglio di primavera che sprigiona la sua fragranza al chiaro di luna. Ti amo come amo gli slanci e i sussurri di una melodia in grado di far rivivere il passato. Ti amo come amo il respiro sommesso dell’alba, la cui anima si è svegliata solo per me”.

Ma a chi diavolo vuoi che rivolga un simile messaggio d’amore, caro Rob Brezsny?

Mi consolo pensando che tra 2 settimane esatte sarò in viaggio!! Clock’s ticking…


(foto presa da qui)

3 commenti

  1. mik said,

    eh si, Rob regala sempre grandi emozioni! E il tuo è un’oroscopo tranquillo, pensa a me che mi devo confrontare con i demoni psicosessuali…

  2. Alli said,

    Ah quindi il trasloco nela casetta dei sogni è prossimo! Ah bene!

  3. munchies said,

    @Alli: Ziii!!! Ho già iniziato a traslocare. Considerando che la casa è totalmente spoglia potrei anche pensare di personalizzarla con carte da parati e stoffe a mo’ di boudoir… chissà? ;-)

    @Mik: che diavolo vorrà poi dire “psicosessuale”…

Lascia un commento

