saldi

lunedì 25 agosto '08 at 6:25 pm (cryptic, girl-powered, italiano, love, lyrics, thoughts, ToDo)

Che dire? Sono quella che sono. Tendo a ripetere gli stessi errori, over and over and over again, per così dire. E ora che sto cercando di spezzare questo circolo vizioso, l’unica differenza che riesco ad apprezzare è la mia reazione quando mi accorgo di stare ancora ricalcando i miei passi, ossia una simpatica quanto metaforica auto-pacca sulla spalla, seguita da un innocuo sorrisetto tra me e me. Già, mi perdono, mi assolvo e mi riabilito. Poi però mi chiedo, ma ci sarà qualcuno là fuori disposto a fare lo stesso? Io mi conosco fin troppo bene e mi sopporto, a giorni anche mi piaccio, sempre di più se devo essere sincera. Però a volte mi sento veramente un puzzle un po’ troppo complicato. In fondo, non a tutti piacciono i giochi complicati, con una ripida curva d’apprendimento. Beh, ma vaffanculo. Non voglio semplificarmi per il beneficio altrui. A me piacciono i giochi complicati. I saldi sono finiti!!

if I told you things I did before
told you how I used to be
would you go along with someone like me
if you knew my story word for word
had all of my history
would you go along with someone like me

— Peter, Bjorn & John (feat. Victoria Bergsman), “Young folks”

5 commenti

  1. scarmic said,

    Bendetto, Giulia. Gli sconti li lasciamo agli altri. Qui si tratta roba di superlusso, eh!

  2. Ombretta said,

    Ben detto.. Se lo si vuole, si prende il pacchetto completo, full optional.
    :)

  3. FRW said,

    “Young Folks” FRW re-edit 2009 – dancing video

    http://franciarework.wordpress.com/2009/12/28/frw-young-folks-video-dancing

    thx .-)

  4. Heavy metal bands said,

    I’d like to thank you for the efforts you’ve put in penning this
    site. I am hoping to see the same high-grade
    content from you in the future as well. In truth, your creative writing abilities has inspired
    me to get my own website now ;)

  5. http://www.puertoricotkd.com/tkdpress/groups/unique-band-tees said,

    Hello! I know this is kinda off topic but I’d figured I’d ask.
    Would you be interested in trading links or maybe guest authoring a blog post or vice-versa?
    My blog covers a lot of the same topics as yours and I feel we could greatly benefit from each other.
    If you’re interested feel free to shoot me an e-mail. I look forward to hearing from you! Superb blog by the way!

Lascia un commento

