consigli per gli acquisti

mercoledì 13 agosto '08 at 1:00 pm (girl-powered, italiano, thoughts, ToDo)

Ecco qui qualche link per le lunghe e noiose giornate estive:

  • Flying Pizza Kitty è troppo carino!
  • Bakespace è una specie di social network per amanti della cucina.
  • Il blog di Gala Darling è il blog più strano e più interessante e tenero che ho letto da un pezzo…
  • thisissand.com è un tool geniale (anche se del tutto inutile), provatelo!
  • Non è mai troppo tardi per imparare a fare 100 flessioni senza morire.
  • E infine, prima di partire per un viaggio bisogna sempre pensare ai viaggi futuri… in particolare, penso alla mia idea fissa di sempre di andarmene in giro per il mondo per un anno. C’è gente che lo fa! Guardate questo documentario: “A map for saturday“.

Per il resto, mi sto preparando mentalmente alle 3 settimane pseudo-sabbatiche che mi attendono da domani fino al 5 settembre.

Cose che intendo fare da qui alla partenza:

  • andare a letto presto
  • meditare
  • finire i libri che ho sul “comodino” (che non ho), perché mi rifiuto di dover riprendere in mano il maledetto Pendolo di Foucault dopo le vacanze
  • fare gli scatoloni e traslocare (per dove ancora non si sa)

Cose che non intendo fare da qui alla partenza:

  • innamorarmi
  • sprecare tempo ed energie dietro a cose e persone


(immagine presa da qui)

5 commenti

  1. Sammy said,

    Anche Internet è noisa ad Agosto…

  2. scarmic said,

    Arrivo tardi, fai buon viaggio!

  3. munchies said,

    @scarmic: grazie… però parto tra tre settimane!! buhuhu… :-p

  4. scarmic said,

    Ah, non avevo capito un’ostrega. Beh, ero un po’ giustificato dall’ora…

  5. munchies said,

    eh ho notato… cmq… le “settimane sabbatiche” (in corso) sono una specie di pausa di riflessione pre-vacanza, pausa obbigata tra l’altro, considerando che buona parte dei miei amici sono in vacanza!! :-)

Lascia un commento

