mp3 overload

mercoledì 30 luglio '08 at 1:38 pm (italiano, music, trivial)

Con la scusa che non ho più mp3 mi sto sbizzarrendo ad ascoltare cose nuove e parzialmente oscure. Troverò mai qualcosa che mi piaccia davvero? …

Questi in particolare non sono male:

ACE Records 30th Birthday Celebration: Garage, Beat and Punk Rock – classico

Tokyo Trashville! – la solita giapponesata garage/punk

Holly Golightly (vari album) – rilassante (il nome è un programma, no?)

Sto ancora collezionando i vari volumi di Girls in the Garage e Ultra Chicks, periti nella distruzione dell’hard disk.

Ho ascoltato un po’ di cose miste che non mi hanno convinta troppo, tra cui: Bat for Lashes, Betty Blowtorch, Deerhoof, Detroit Cobras, Fischerspooner, Goldfrapp, Gravy Train, Kate Nash, Keren Ann, Lesbians on Ecstasy (imitazione troppo lamer di Chicks on Speed…), Lykke Li, Mirah, New Bloods, Rilo Kiley, Tegan and Sara, The Applicators,  The Bobbyteens, The Dresden Dolls, The Moldy Peaches, The Shangri-Las, The Sonics, The Ting Tings, Tsunami Bomb, Yeah Yeah Yeahs.

Altri che ho ascoltato volentieri invece sono (e comprendono alcuni miei soliti…): Bratmobile, Cat Power, DJ Shadow, Feist, Fink, Go Betty Go, Hole, Lisa Ekdahl, Miss Kittin, Peaches, Pizzicato Five, Ramones, Regina Spektor, Robots in Disguise,  The Lulabelles, The Pipettes, The White Stripes, Thee Headcoatees.

In ogni caso, sono ancora in fase rimpolpamento collezione mp3 e credo che dedicherò parte del weekend ad estrarre cd da scatoloni etc. Sbatti!!!!!

8 commenti

  1. scarmic said,

    Certo che tu fumi ascolti roba strana ;-)

  2. munchies said,

    … ma se ho anche smesso di fumare!! :-)
    consigliami pure robe non strane che provo ad ascoltare anche quelle!

  3. scarmic said,

    lo farò, fammici pensare un attimo.

  4. scarmic said,

  5. munchies said,

    Grazie per il consiglio musicale! Ora vado a vedere…
    PS: questo thread di commenti mi ha fatto venire in mente questa maglietta buffa :-) http://www.threadless.com/product/917/I_Listen_To_Bands

  6. scarmic said,

    bellissima!

  7. mik said,

    gli yeah yeah yeahs spaccano!

  8. munchies said,

    Hm… ok, darò un’altra chance agli Yeah Yeah Yeahs :-)

Lascia un commento

