stagioni

martedì 17 giugno '08 at 11:43 am (foto, grumpy, italiano, meteo)

Che bello, è autunno! Stamattina c’era anche la nebbia e quella pioggerellina così tipica di ottobre… Oggi ho addosso un bel maglioncino di lana color verde e le Etnies, quelle che tengono un bel caldino ai piedi. Appena sveglia mi sono fatta una doccia rovente e andando in bici al lavoro ho rimpianto un po’ di non aver messo la giacca a vento antipioggia e una sciarpetta. Brr!!

Beh, quanto manca a Natale??

Certo che vola il tempo, la primavera e l’estate sono volate via così in fretta che non me ne sono nemmeno accorta! Uff, peccato, mi sarebbe piaciuto leggere dei libri in un prato, fare dei pic-nic, andare in piscina, prendere il sole in terrazzo e godermi il fresco della sera dopo una giornata afosa…

ç_ç


(15.06.2008 dalle parti di Castelletto di Branduzzo)

2 commenti

  1. marcello said,

    lascia stare… lascia stare…
    sono alla disperazione…
    fra un po’ mi spuntano le branchie -.-

    M

  2. oracolo said,

    Vabbè, siam tutti prossimi al suicidio… angoscia senza limiti & confini.

Lascia un commento

