post punk kitchen

martedì 29 aprile '08 at 7:20 pm (books, cooking, daydreaming, girl-powered, italiano, vegan, video)

Sono finalmente riuscita a procurarmi una copia di un libro davvero molto bello di ricette vegan che si intitola “Vegan with a vengeance” (a proposito: c’è anche un gruppo su Flickr che raccoglie le foto delle ricette… yummy!!).

L’autrice di questo libro, Isa Chandra Moskowitz, ha anche autoprodotto un programma televisivo che si chiama “The Post Punk Kitchen“, filmato nella cucina del suo appartamento a Brooklyn; su google video si possono vedere i primi 4 episodi… è fico! Guardatelo!!

Per il mio compleanno (-10gg) sono d’accordo con una mia amica di cucinare qualcosa di particolare a casa sua: ovviamente cercherò di propinarle qualche ricetta vegan (magari proprio da questo libro!) o addirittura un menu macrobiotico che comprenda i cinque sapori: acido, dolce, salato, piccante e amaro.

Nel frattempo, con la sigla di ThePPK che mi ronza in testa, penso a quanto sarebbe fico sminuzzare verdure nella cucina di un ristorante vegetariano – magari dall’altra parte del mondo – invece che starmene qui ad una scrivania. Hurrah produttività!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: