f*ck the pain away

martedì 29 aprile '08 at 12:22 pm (girl-powered, italiano, music, ToDo, video)

Beh, a quanto pare muxtape.com l’hanno chiuso… ma non disperiamo. A Dublino mi sono fatta un’overdose di musica fica nell’oretta trascorsa dentro Urban Outfitters a Temple Bar e quindi oggi passo in rassegna Urban Amplified e mi ascolto un podcast piuttosto carino che mi ha consigliato il mio ex e anche un po’ di Peaches.

Ho voglia di andare a ballare. Quando vado a Stoccolma di fisso mi ci faccio portare!!

1 commento

  1. ehhh said,

    Già… mi sono sempre chiesto cosa si prova ad essere cancellati, un po’ come quando un programma ormai inutile viene disinstallato e non ne rimane memoria.. se non qualche flebile traccia priva di significato. In effetti per cancellare un file gli si rimuove il nome ed ogni riferimento dal filesystem.. rimane spazio vuoto pronto ad essere rimpiazzato da altri riferimenti forse meno significativi ma comunque sostitutivi.

Lascia un commento

