is it coke, is it love, is it coke or is it love…

venerdì 15 febbraio '08 at 12:46 pm (italiano, thoughts)

Mi sono resa conto che ultimamente, almeno per quanto riguarda questo blog, sembra sempre che io sia perennemente presa male e incazzata o triste per qualcosa, ma non è così. Per sfatare questo mito, oggi scriverò un sacco di cose carine.

Mi piace…

F. perché è un romantico
  T. perché fa delle belle foto
  la S. perché è un genio
  la C. perché è un’inguaribile romantica
A. perché è fico
  M. perché mi perdo nei suoi occhi
la V. perché è generosa
  M. perché mi ha insegnato a sdrammatizzare
  la A. perché posso contare su di lei
  S. perché è stato tutta la mia vita per tantissimo tempo
  P. perché è buono
  C. perché è ottimista
la E. perché è sensibile ma forte
la R. perché non si arrende mai
A. perché mi ha insegnato un sacco di cose
A. perché mi fa sorridere

2 commenti

  1. marcello said,

    ma la vera domanda è: perchè solo le donne hanno l’articolo “la” davanti? ;)

    M

  2. munchies said,

    Mi pare ovvio, caro mio, per distinguerle dai maschi!! Boh, in realtà mi è venuta così :-p

Lascia un commento

