I really hate you, Harry

giovedì 14 febbraio '08 at 2:33 am (insomnia, italiano)

Leggo del disappunto sul muso del mio gatto… è grave?

Stasera forse ho tirato un po’ troppo tardi, considerando che domani si lavora. Troppe sere di fila con troppi amari averna e gin lemon in circolo, troppi discorsi deliranti. Non ho nemmeno sonno. In effetti, mi gira tutto.

A volte mi sorprendo nel bel mezzo dell’azione e mi chiedo: quale strano caso del destino mi ha portata qui? E sorrido tra me e me pensando: “non è affatto male” :-)

La vita mi sorride, tra una cosa triste e l’altra. Ho un gatto carinissimo che mi riempie di coccole. Ho degli amici inaspettati. Stasera ho mandato un messaggio ad un numero sconosciuto (che mi hanno detto essere del Bianconiglio…) a una di cui sono – ma spero solo x ridere – il clone che forse diventerà mia amica. Ho riso come una scema parlando con gente che conosco a malapena, in un posto affollatissimo dove senza neanche fare troppi sforzi alla fine conosco più gente di quanta si possa contare sulle dita di due mani. Mi sento piuttosto contenta.

Ma il mio gatto continua a guardarmi con disappunto.

Che diamine vuoi, gatto? Non guardarmi così!! Oggi mi sento felice. Tutto va piuttosto male, ma va bene così. Strane prospettive si aprono, i miei parametri di giudizio cambiano. Non ho più voglia di pensare troppo. Ho dei programmi anche se un po’ semplici. Ho degli amici anche se piuttosto effimeri. Non pretendo nulla e questo è tutto sommato esilarante.

Grazie, davvero. Dire perché sarebbe superfluo.

3 commenti

  1. joy7 said,

    Acci ma quanti Bianconigli ci saranno mai? Io non ho ricevuto nulla :( …
    :D

  2. Sammy said,

    gli amici non sono mai effimeri, magari lontani o incorporei, ma se sono amici non importa. :)

  3. munchies said,

    @sammy : uhm… come sempre ho parlato a sproposito!
    la verità è che non mi ricordo nemmeno di aver pubblicato questo post!! l’ho scritto dal cellulare in evidente stato di ebbrezza :-)

    @joy7 : stavo per dire “sincronicità”, ma c’è una spiegazione razionale anche per questo fatto, naturalmente… ieri stavo cercando chi minchia fosse questo “bianconiglio” e ovviamente ho trovato te su anobii ;-)

Lascia un commento

