painkillers

martedì 12 febbraio '08 at 11:07 am (cooking, daydreaming, insomnia, italiano, lolcats, thoughts)

Non avevo mai guardato il Dr. House; ieri ho capitolato. Dopo una buonissima cenetta a base di pasta con mozzarella di bufala e pomodorini (e troppo origano), biscotti e cioccolatini fatti a mano, vino e caffè, ho finalmente ceduto a questo strano dottore che tutti trovano stranamente affascinante. E anche se non mi piacciono i vecchi, lo è!

Ieri sera, poi, mi chiedevo… se ce la fa il Dr. House a correre per chilometri imbottendosi di antidolorifici, perché non provare anche io? Magari un cocktail di antidolorifici e ginseng. Un po’ di speed magari…

Stamattina, invece, fissando il soffitto completamente incapace di muovermi, pensavo… chissà se il Vicodin cura anche i dolori non fisici? Un po’ come quelle medicine a base oppiacea, come il Contramal, che ti rincoglioniscono e rendono le percezioni ovattate.

Stamattina, mi sentivo così vuota che una volta trascinatami fuori dal letto e in strada, quasi non riuscivo a camminare. Ho sparato il volume dell’ipod al massimo, ma ho fatto veramente tanta fatica a percorrere quel paio di chilometri che mi separano dall’ufficio.

Stamattina, c’erano così tante cose di cui sentivo la mancanza che non riuscivo a sceglierne una in particolare per cui piangere. E infatti non ho pianto, anzi ho camminato di buon passo con la musica che spingeva fuori i rumori del mondo esterno. A quel punto, avrei potuto camminare per ore.

Adesso tutto sommato sto meglio, ma non riesco a togliermi dalla testa che avrei tanta tanta tanta tanta voglia di coccole…

Lascia un commento

