stella stellina

martedì 22 gennaio '08 at 4:13 pm (daydreaming, girl-powered, italiano, ToDo)

Mia mamma ha sempre disprezzato il desiderio mio e di mia sorella di portare gli orecchini, diceva che praticare dei buchi alle orecchie le sembrava un “rito tribale”. Povera mamma! Sia io che mia sorella (lei di più…) abbiamo dato prova di apprezzare parecchio gli sforacchiamenti. La cosa che non ho mai avuto il coraggio / la voglia di fare – a differenza di mia sorella – è un tatuaggio. Troppo permanente, vistoso… Rispetto a un piercing poi, a quanto pare, provoca un dolore fastidioso prolungato invece che un dolore fortissimo ma momentaneo.

Tuttavia, oramai sono mesi che mi gira in testa questa idea. Chissà? Vi farò sapere se poi ho ceduto anche al tattoo oppure no! Bella cazzata, dirà qualcuno. Ma nella vita se ne fanno tante di cazzate senza senso… e alla fine, danno anche una certa soddisfazione. O no?

Ecco cosa mi piacerebbe, una bella stella nera, non so bene ancora se vuota o piena, sul basso ventre, lato sinistro. Tipo queste, per capirci:

 

5 commenti

  1. Sammy said,

    anche mia madre non apprezzava il mio orecchino :) mia nonna invece sì.
    per il tatuaggio ci sto ancora pensando… ;)

  2. munchies said,

    Tua nonna?? :-)
    Dove ce l’hai, se si può chiedere?

  3. Sammy said,

    l’orecchino l’ho all’orecchio… al lobo sinistro per la precisione :)

  4. blekblog said,

    io voglio la stessa stella! mi frulla in testa da mesi ormai…non piena ma con un contorno abbastanza spesso…e la voglio dietro il collo…non so bene a che altezza…uhmm

  5. munchies said,

    Anto, ma facciamola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

