ancient history

lunedì 21 gennaio '08 at 10:09 am (italiano, trivial, writing)

Ho recuperato la mia vecchia id su Blogger e ho ritrovato 5 microscopici post che avevo scritto nel lontano 2002. Ricopio il primo, non era male… (e ancora una volta, noto con piacere che no, non sono cambiata affatto).

28/07/2002
Ecco, inizio a scrivere…
Amo sovraesporre le foto in bianco e nero in una giornata di sole, di modo da rendere le immagini chiarissime, quasi bianche.
Odio il volume alto della tv.
Mi piace il profumo dei fiori di lavanda e di camomilla.
Adoro guardare il cielo stellato e la luna dietro le nuvole la notte.
Adoro pensare che anche domani sarà un giorno speciale fatto di piccole cose, che anche domani il mondo mi stupirà con la sua bellezza.
Non sopporto le persone ignoranti e presuntuose.
Mi piace chiacchierare con le sciure quando capita, sorridere ai bambini.
Immagino mille storie al femminile, fatte di piccoli dettagli.
Vorrei raccontare questo microcosmo di felicità.
Mi sento una ragazza un po’ all’antica.

Vabbe’ forse sono un po’ negativa in questo periodo, ma sotto sotto sono sempre io… o no?

Lascia un commento

