scuse per non correre

mercoledì 9 gennaio '08 at 8:18 am (italiano, ToDo)

Avrei dovuto iniziare a correre lunedì ma non l’ho fatto, per una serie di validissimi motivi: 

  • sono andata a letto tardi
  • mi sono svegliata tardi
  • non ho cazzi
  • ieri sera ho bevuto troppo
  • c’è la nebbia
  • ho l’ipod scarico
  • i gattini mi hanno tenuta sveglia tutta la notte
  • oggi ho già camminato per 2 ore
  • non ho messo lo smalto sulle unghie dei piedi
  • non trovo l’elastico per farmi la coda
  • ero indecisa sul percorso
  • stavo leggendo un libro e mi sono *proprio* dimenticata
  • oggi è martedì
  • Yoda mica va a correre eppure è bello arzillo anche a 900 anni
  • i calzini che si intonano alla giacca sono in lavatrice
  • non vorrei che le mie amiche che non corrono si sentissero sminuite
  • ieri ho bevuto troppo infuso di menta
  • la fame nel mondo
  • sto pensando di imbiancare la cucina
  • il mio gatto è tanto carino steso sulla mia cassa toracica, non vorrei mai disturbarlo
  • lo spleen
  • potrei guardare le crepe sul soffitto per mezz’ora in più

Ok, domani vado a correre, giuro!! :-p

[postilla: ok, è davvero la fine, non posso usare nemmeno questa scusa…]

4 commenti

  1. Daniele said,

    “Yoda mica va a correre” LOL :)

    Ciao stella! :*

  2. munchies said,

    ciao daniel-san!!!!

  3. estrellita said,

    a me mi hanno trascinata :/

  4. Sammy said,

    Ottime motivazioni, peccato che non possa usarle tutte perchè troppo femminili :)

Lascia un commento

