we’re all made of stars

martedì 8 gennaio '08 at 5:36 pm (girl-powered, insomnia, italiano, lolcats, thoughts, ToDo)

Ho bisogno di dormire. Chissà quanto posso resistere andando a letto tardissimo e dormendo di merda tutte le notti?

Faccio il contrario di quello che farei normalmente per abitudine, voglio diventare tutto quello che non sono. Devo dire che mi sento piuttosto bene a fare così, non corro il rischio di cadere in pattern preesistenti e non so neanche bene cosa aspettarmi… boh?

E’ solo l’8 gennaio ma il 2008 non mi sembra niente male finora. Ossia, potrebbe anche essere molto peggio di così e al momento non riesco proprio a immaginarmi modi in cui potrebbe essere migliore. Ma riesco decisamente a vedere modi in cui potrà essere migliore se continuo così!

Un po’ di pazienza e si vedrà se i miei piani bizzarri hanno un senso… :-)

Lascia un commento

