31 dicembre 2007

lunedì 31 dicembre '07 at 3:07 pm (driving, girl-powered, italiano, meteo)

Prendere decisioni mi rende sempre iperattiva, quasi euforica. Al di là dei propositi per l’anno nuovo, che ho già meditato da qualche tempo, ieri ho avuto proprio un’illuminazione! Dopo essermi depressa per tutte le feste finalmente mi sono sentita bene. Guidare di notte nella nebbia, poi, mi ha proprio divertita. Ascoltare stupide canzoni natalizie alla radio. Tornare nella mia nuova casetta, giocare coi gatti. E poi, bere vino fino a tardi chiacchierando… ci voleva proprio.

Addio 2007! Mi hai proprio un po’ stufato, ma ormai tra 9 ore sarà finito questo supplizio.

I munchies vi augurano un felice 2008 e tanta allegria, che non guasta mai. ^_^

Lascia un commento

