netiquette

sabato 13 ottobre '07 at 10:09 pm (grumpy, italiano, thoughts, writing)

C’è una testa di cazzo che si diverte a fare commenti idioti e leggermente offensivi ai miei post. Dato che non ve l’ha ordinato il dottore di leggere il mio blog, gradirei non ricevere commenti del genere, visto che – per quanto possa sembrare strano – medito prima di scrivere quel poco che scrivo. Dato che non ho eccessive manie di grandezza, non intendo cancellare i commenti antipatici. Però, mi prendo la libertà di stilare qualche semplice regola/considerazione: 

  1. Perché sprecare tempo nell’apporre commenti stronzi ai miei post? FAI A MENO.
  2. Perché disturbarmi a leggere dei commenti sgrammaticati? (Sì, caro commentatore coglione, hai scritto “HAI” senz’acca trasformandolo in “AI”, che vuol dire “amore” in giapponese ma forse nella tua lingua è voce del verbo “AVERE”…)
  3. Se ti sto così sulle palle, elabora il tuo fastidio in maniera articolata, non scrivermi cretinate tipo “vai a fare la cacca”.

Per la vostra comodità, ecco dove potete leggere questi simpatici commenti:

PS: La risposta alla domanda: “Giulia, non pensi di essere un po’ troppo intollerante e acida?” è “Sì, cazzo!”.

2 commenti

  1. marcello said,

    ‘azz… certa gente proprio non ce la fa, eh?
    strano posto internet… strano posto… ;)

    M

  2. munchies said,

    vero?? che palle, eh? :-p

Lascia un commento

