non mi piace il ca**o

domenica 9 settembre '07 at 4:19 pm (italiano, trivial, video)

Vabbe’ sono arrivata in ritardo anche su questa.. però.. la mia scusa è che non vado in disco, non sono più studente, non ascolto Radio Deejay e praticamente il mio unico collegamento col mondo dei fighetti e dei giovani trendy è mia sorella. Che non vedo mai. Qual è la vostra?

Sto male!! ç_ç
E comunque è vero, tutto vero. “Milano is burning”.. i Clash avevano più stile (“London’s burning with boredom now!”),  ma anche questi debosciati si difendono bene. Stronzi come non mai, ma raggiungono vette di verità. Commerciali, fingendo di non esserlo. 
Tra l’altro, mi fa un po’ specie come molti stereotipi odierni fossero validi anche anni fa..  Milano non cambia veramente mai.

Aiuto!! Salvatemi. Portatemi via di qua!!!!
Maledetto deboscio. Maledetta frangetta. Maledetta Milano!!

PS: Teo, (lo so che non leggerai.. ma non si sa mai), com’era quella che “non mi piace il ca**o”????? HAHA

PS: Andiamo al Milano Film Festival?

3 commenti

  1. nonsonounacommessa said,

    Si, sembra la descrizione di una tipa che conosco.. ho reso dall’inizio alla fine, anche se c’è poco da ridere, chè questi tipi esistono davvero..
    baci

  2. Mauro Vanetti said,

    Ma lo sai che c’è anche “Pavia is burning”? Si parla pure ironicamente male del Sottovento e di Radio Aut.

  3. munchies said,

    ma dai? l’ascolterò.. è che le versioni delle altre città non le capisco, non mi fanno ridere ;-)

Lascia un commento

