flickr!

mercoledì 1 agosto '07 at 10:02 am (italiano, trivial)

Ho ceduto all’ennesima tentazione ^_^

Il Nokia N73 permette di uploadare le foto direttamente su Flickr!! Se siete curiosi, qui trovate le foto che ho caricato finora: http://m.flickr.com/photostream.gne?id=10552569

Ps: immagino che sostituendo www. a m. funzioni lo stesso.. Non ho un “vero” browser x poter controllare però :-P
[E invece no… non funziona.. però le mie foto le potete trovare qui]

Beh, cmq tra qualche giorno tornerò alla civiltà e potrò verificare di persona i pastrugni che sono riuscita a combinare :-)

xoxo jj

2 commenti

  1. marcello said,

    ehila!
    ma quindi siete ancora in terra sarda?

    M

  2. munchies said,

    Si si.. Però rientriamo nel weekend. Si organizza qualcosa?!
    Ciao :)

Lascia un commento

