totally addicted

mercoledì 25 luglio '07 at 6:31 am (italiano, trivial)

Ok, sono ufficialmente senza speranza.. Complice il mio nuovo Nokia N73, la promozione vodafone mobile internet e un po’ di sano “trial and error” (per non dire qualche euro di troppo sicuramente tariffato x la mia inesperienza..), beh alla fine eccomi qua! Armata di T9 e con le dita incrociate affinché non cada la connessione, affido il mio primo post da cellulare alla rete gprs (o umts?)

Ah, dimenticavo di dirvi che ovviamente (?) sono in vacanza, e tornerò alla civiltà sabato 4 agosto.

Avrei tanto voluto raccontarvi di come la nostra micetta ha finalmente dato alla luce due piccoli gattini, che ora sono qui con noi al mare, e della sera in cui mi sono ritrovata in coda con altri pazzoidi alla Feltrinelli International per l’uscita dell’ultimo libro di Harry Potter.. Ho anche numerose foto per documentare questi eventi, ma dubito di poterle uploadare dal cell :-P

Beh, per oggi è tutto! ^_^

2 commenti

  1. munchies said,

    Come godo.. Posso anche commentarmi da sola ^_^

  2. marcello said,

    hihihihi, decisamente senza speranza, sisi…

    (bhè, oddio, io mi sono fatto una 20na di km alla ricerca di un internet cafè la scorsa estate…)

    M

Lascia un commento

