4 x 4 = 16 ?

giovedì 19 luglio '07 at 2:20 pm (italiano, meme, trivial)

Ok ho ceduto alla tentazione. Ho trovato un altro meme carinissimo in quest’altro blog.. date un’occhiata: http://cuochidicarta.blogspot.com/2007/07/meme-4-x-4-kat.html

L’ho già detto che mi piacciono le liste, gli elenchi e le enumerazioni in generale?? ^_^

4 dei miei cibi preferiti: (se siete curiosi.. guardate anche qui)

  • cioccolato al latte + burro di arachidi (ma è un cibo?)
  • il sushi (di ogni tipo.. con chili di wasabi)
  • gli gnocchi di zucca (non fatti con gli amaretti.. bleah) con burro, salvia e grana 
  • il guacamole
  • altre 10mila cose.. dato che sono una stragolosona :-p

4 cibi che non mangerei mai eppoi mai:

  • il cervello e le interiora in generale (bleah.. mai più.. vi prego)
  • il gatto o il cane (ma c’è davvero gente che li mangia???) 
  • per il resto, sono abbastanza elastica.. ^_^

4 cose che faccio quando navigo su Internet:

  • controllo la posta ossessivamente
  • pastroccio sul mio blog e mi faccio due risate con le statistiche di accesso
  • chatto
  • vago nell’etere… saltando di palo in frasca

4 impieghi che ho svolto nella mia vita:

4 film che potrei rivedere almeno altre 4 volte:

4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meglio.. che ho guardato): (in lingua originale però)

  • Gilmore Girls
  • Roswell
  • X-Files
  • Sex & the City
  • I Simpson!!!!!!!! (ok ho sforato..)
  • (new!!!) La signora in giallo (anche questo, copiato da Marcello.. grandissima la signora Fletcher!!! rofl)

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:

  • a Rarotonga (mi è venuto in  mente in meno di 1 secondo.. che dite sono malata?)
  • in una “hot tub” nel mezzo del deserto dell’Arizona (o anche solo in Arizona..)
  • a mangiare dei ramen a Hokkaido
  • a prendere il sole in barca a vela

4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme: (senza sentirvi obbligati, ovvio)

  • Daniele!!!
  • Marcello (..chissà se  mi stai odiando in questo momento ^_^ )
  • (new!!!) Pinnaaaa!!! Ho visto che sei tornato in vita.. ottimo..
  • i miei amici vicini e lontani che non hanno un blog.. fatevi sotto!!!!

4 commenti

  1. marcello said,

  2. munchies said,

    Ti rispondo qui dato che nel tuo blog non riesco a farmi accettare il commento!

    Concordo su lumache e insetti.. ma come fanno a non piacerti i crostacei e le uova sode????? :-0

    Ti ho copiato i riferimenti a V per Vendetta e signora Fletcher.. mitico.. ^_^

    > 4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
    > – in un letto, uno qualsiasi

    hehe.. sante parole!!!!

    ciaooooooooo

  3. [meme] 4 x 4 = 16 « Daniele said,

    […] [meme] 4 x 4 = 16 21 Luglio 2007 Rispondo gentilmente al meme che mi è stato lanciato da Giulia. […]

  4. [meme] Ferragosto e oltre « Daniele said,

    […] munchies […]

Lascia un commento

