resistance is futile

domenica 24 giugno '07 at 12:17 am (daydreaming, grumpy, insomnia, italiano)

Quand’ero ancora una ragazzina, mi capitava spesso di guardare il cielo e immaginare di venire rapita dagli alieni. A volte ho immaginato di scoprire un giorno di essere in realtà una figlia adottiva, e cambiare completamente vita di punto in bianco. Un bel drammone adolescenziale stile Anastasia.

Non so se dare la colpa a tutte le puntate di Star Trek, Visitors o X-Files che ho visto… oppure ai cartoni animati anni ’80 tipo Lady Oscar, Georgie, Candy Candy e simili, che peraltro non ho mai seguito con accanimento.

Fatto sta che – porca puzzolina – ormai sono anni che mi porto dietro questo desiderio irrazionale di essere da qualche parte, cambiare vita di punto in bianco, e far finta di non volere questo cambiamento mentre in realtà sono lì che tarocco lo screensaver del SETI per mandare il segnale di venirmi a prendere (ci manca poco…).

Allora arrivate o no, alieni del cazzo!! :-p

Purtroppo ho come l’impressione che non verrà nessun alieno a rapirmi, né nessun lontano parente dimenticato a reclamarmi. Ho paura che questa volta, se voglio continuare a coltivare questo stupido sogno, dovrò cavarmela da sola. Cucirmi una tuta spaziale, noleggiare un calesse, e via.

Uff… in questo momento vorrei tanto non essere pigra peggio dell’orso Yogi. E anche, magari, non avere dei neuroni iperattivi. Se possibile, non aver visto serie tv e/o cartoni animati traumatizzanti.

Fondamentalmente, vorrei essere qualcun altro, da un’altra parte. Possibilmente in un’altra galassia! ^_^

5 commenti

  1. Daniele said,

    sono anni che cerco di essere rapido da un alieno o essere spaventato da un fantasma. Sono io che li cerco e non devono nemmeno fare tanta fatica, ma ancora non si è visto nessuno :)

  2. munchies said,

    sigh..

  3. Daniele said,

    Se trovi online un sito che vende il poster “I Want To Believe” fammi sapere.. lo cerco da anni! :)

  4. munchies said,

    hahahhahahah…
    http://www.amazon.com/X-files-Want-Believe-Poster-Print/dp/B000G6QPF2
    un po’ caruccio ma c’è.
    Amazon rocks .. e Mulder pure
    ^_^

  5. apologia dell’irrazionalità « //o^_^o\ said,

    […] che irrazionale = irreale? Per alcune persone che conosco, così parrebbe. E invece, come si era già capito altrove in questo blog, io sono una paladina dell’irrazionalità. La adoro, ci sguazzo […]

Lascia un commento

