kimi o ai shiteru

venerdì 15 giugno '07 at 3:27 pm (italiano, love, lyrics, travel)

Si possono copiare i post degli altri? :-p
Ho trovato questo post piuttosto vecchio per puro caso, e mi è parso bello :-)
A scanso di equivoci, ho fatto uno screenshot… se lo cliccate, vi si apre il post originale, per tutti i credits del caso.

Che dire… chissà se lui l’ha fatto quel viaggio. Per il momento, l’unico viaggio che faccio io è quello tra i miei nuovi mp3…
Per rimanere in tema, potrei proporvi questa bella canzone di Lisa Ekdahl. Da ascoltare in cuffia scrivendo al pc mentre fuori diluvia, e ripensando a quant’era buono il sashimi a pranzo (con quintalate di wasabi, ovviamente) ^_^

Daybreak
And the moon’s still floating high
What a wonderful surprise
I close my eyes
And dream of you

I’m dreaming at daybreak
And the world’s so far behind
That’s why i always find at daybreak
I’m still dreaming of you

You’re from above
My one and only love
There’s no other

At daybreak
All i want is you forever
That’s why it’s true whenever daybreaks
I’m still dreaming of you

Lascia un commento

