operation dinner out

lunedì 21 maggio '07 at 11:21 pm (italiano, movies, WoW)

Questa sera in tv c’era Spy Game.. un po’ strappalacrime, ma tutto sommato bello come film di spionaggio. Robert Redford è un grande, e Brad Pitt è.. beh, Brad Pitt ^_^

Finalmente oggi sono di nuovo connessa con adsl!! Tanta era l’emozione che non ho neanche avuto il coraggio di giocare a world of warcraft. Beh, magari domani.. ho paura di fare login e scoprire che al posto dei miei personaggi ci sono dei mostri.. Booooo!!!!!

 

Ugualmente, ho potuto constatare che zitti zitti i membri della gilda hanno continuato ad avanzare di livello.. e quindi mi toccherà fare una kermesse, o meglio un tour de force, per recuperare  :-P

Buonanotte a tutti!!!! L’idea di essere nuovamente connessa a internet e non dover dipendere da un modem 56k mi conforta notevolmente. Penso che farò dei sogni in base binaria. O forse esadecimale. Mah! *_*

3 commenti

  1. marcello said,

    FINALMENTE!!!
    urge organizzare un giro a BRD ;)

    ah, robert redford è un cialtrone, non è un attore, non è capace di regitare.
    al più è in grado di imparare a memoria le battute e ripeterle, ma senza interpretarle, le dice come le direbbe robert redford. e le dice nello *stesso* identico modo in tutti i film in cui compare.

    M

  2. munchies said,

    hahahah.. capisco il tuo punto di vista su Robert Redford.. ma immagino che sia così per molti attori, o no?

    cmq, triplo OK per BRD!! In fondo i miei personaggi sono ancora esageratamente bassi e ne possono trarre giovamento.. non so se dire “yay” o “sigh”.. :-p

    byeeee

  3. marcello said,

    hihihihihi
    nono, redford è proprio un caso a parte ;)

    (oddio, forse anche deniro, per quanto possa suonare blasfemo, rientra nella categoria… fa sempre le stesse cose, alla fine)

    M

Lascia un commento

