zen and the art of wasting time

mercoledì 16 maggio '07 at 11:20 am (english, italiano)

Ho messo su un altro blog, una specie di corso di italiano per dummies. L’ennesima cagata per perdere tempo, direbbe qualcuno. Vabbe’ vabbe’… incasso anche questa vah… ^_^

A proposito di corsi di lingue non ortodossi, approfitto per consigliarvi due podcast carini che seguo: uno si chiama Learn Hindi from Bollywood Movies, e l’altro, semplicemente, Japancast. Entrambi fanno spaccare dal ridere a modo loro!! Forse anche io un giorno mi ridurrò così alle cozze da avere il mio podcast. Che ascolterò solo io. Sigh.

3 commenti

  1. marcello said,

    non solo un altro blog, pure su un’altra piattaforma!
    te non sei tanto a posto, eh! :P

    M

  2. munchies said,

    Ma come!! E’ sempre wordpress.. :-P
    Beh beh.. che io non sia molto a posto ormai è risaputo ^_^
    Se ti vengono idee su qualche lezione utile e divertente fai sapere.. hehe
    ciaooooo

  3. marcello said,

    ahemmm…
    ok
    sono un babbo
    ero convinto che fosse blogger :|

    M

Lascia un commento

