carote, cioccolato ed emicrania

sabato 12 maggio '07 at 6:49 pm (cooking, italiano, tarot, trivial)

Ho appena infornato due (sì, due!!) torte di carote e cioccolato, con qualche ingrediente segreto (un po’ di yogurt, nocciole, e farina manitoba). Spero proprio che vengano buone! Anche perché sinceramente, con sto caldo, grattuggiare una tavoletta di cioccolato fondente grande come una guida del Touring Club non è il massimo. Ora sono qui che mi cuocio la schiena (sto dando le spalle al forno), e cerco di farmi passare l’emicrania, strascico della serata di ieri. Il mix di mojito, birra artigianale, e caipirinha si è rivelato abbastanza letale.. o forse è tutta colpa del fatto che sono andata a dormire quando praticamente stava già sorgendo il sole.

Beh!

Buon weekend a tutti, soprattutto a quelli di voi che hanno l’adsl e potranno giocare a World of Warcraft.. grr…. penso che quando riuscirò a fare di nuovo login, i miei personaggi si rifiuteranno di giocare e faranno sciopero! Sigh.

PS: Vorrei comprarmi un bel mazzo di tarocchi, dato che ora ne sto usando uno che non mi ispira particolarmente.. chi me ne consiglia uno?

2 commenti

  1. marcello said,

    e guarda che farsgaard ha quasi raggiunto guna, eh!
    ormai mi manca solo una barretta per il 59°…

    per i tarocchi, io non ne so mezza, ma questi:
    http://www.themysticeye.com/pics/amano.htm
    secondo me, spaccano.

    M

  2. munchies said,

    NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Farsghaard al 59.. porca puzzolina.. ora che mi riattivano l’adsl sarai anche già al 70.. sigh ç_ç

Lascia un commento

