just another manic wednesday

mercoledì 2 maggio '07 at 10:01 am (fortune cookie, full moon, italiano, sardegna)

Oggi è di nuovo luna piena. 

 

Stamattina, per giunta, c’era un gran temporale, con tanto di lampi e tuoni! Chissà, magari mentre non guardavo ci sarà stato anche qualche fulmine!

Oggi, di ritorno dalla Sardegna, ho portato qualche snack in ufficio.. formaggio di pecora e capra, filettino di capra e un buon Cannonau. Il mio collega francese ha portato croissant freschi, e un qualche tipo di superalcolico dalla Normandia.. ahhhhh ^_^

Ora torno a lavorare, il maledettissimo wiki mi chiama.. vi lascio con il mio biscottino della fortuna di oggi, criptico come sempre.

Lascia un commento

