lovaria

giovedì 12 aprile '07 at 10:27 pm (girl-powered, movies)

Ieri sera siamo andati al cinema, abbiamo visto “The Illusionist”. A me è piaciuto tantissimo, davvero, cazzo me lo rivedrei già subito!!! Ora però tutti mi stanno cazziando dicendo che, sì, era “carino”, però un film “da ragazza”.. ma che vuol dire!?? Sigh..

A me invece è piaciuto parecchio.. la storia d’amore, la trama politica, Edward Norton.. e naturalmente, l’idea del fantastico e dell’illusione. Mitico! Ma come ha fatto a non piacervi? Non me lo spiego.

E poi, come non apprezzare un lieto fine?

Vabbe’, lo ammetto.. ho un debole per i film romantici.. :-P

2 commenti

  1. marcello said,

    eh, la prossima volta tornate (mi pare che ci siate già andati, no?) a vedere 300…
    i maschietti saranno sicuramente contenti, e anche per le femminucce c’è di che godere, con tutti quegli addominali scolpiti… certo, non è esattamente un happy ending, ma, in fondo in fondo… ;)

    M

  2. munchies said,

    Io non l’ho ancora visto!!! Comunque raccolgo il consiglio :-)

Lascia un commento

