no remorse

martedì 10 aprile '07 at 11:37 am (driving, insomnia, italiano)

“Chuck Norris non fa la doccia, fa un bagno di sangue”

Ieri, abbiamo trascorso una simpatica pasquetta nel Monferrato. Abbiamo sparato cazzate, mangiato carni alla griglia, bevuto birra, bevuto vino, mangiato altre carni, bevuto ancora, mangiato patate cotte nella brace con gorgonzola di Novara, mangiato torta alle pere e cioccolato deliziosa, coniglietto pasquale di cioccolato al latte, bevuto coca e havana, mangiato tomini alla griglia e altre carni (per i più resistenti..) e poi fumato parecchio.

Abbiamo camminato fino al laghetto e preso il sole tra gli alberi, ascoltato surf rock, i metallica, varie ed eventuali. Abbiamo anche scambiato battute su Chuck Norris, parlato di questioni ufficiali di gilda, e rigorosamente non parlato di nulla di serio.

Tutti come ricordino della grigliata si sono portati a casa macchie più o meno evidenti sui vestiti.. chiazze di vino rosso sulla maglietta, sbrodolate di birra sui jeans, chi addirittura una spalmata di sugo dell’agnello sulla polo o anche qualche buco dovuto alle braci. Io non sono stata da meno, e ho portato a casa copiose quantità di fango sulle scarpe e sui pantaloni, e una patina nera di catrame risultante dal pisolino pomeridiano sul tetto del fienile (o garage).

Sorvolando sull’incredibile mal di testa, chiudendo gli occhi rivedo la strada del ritorno.. ieri sera, col buio, tra le campagne e le colline del Monferrato, un sacco di strade deserte, e risaie luccicanti. Chilometri e chilometri nell’oscurità, costeggiando filari di alberi, e senza mai incontrare anima viva. Almeno fino a Vigevano! Fantastico… ^_^

1 commento

  1. marcello said,

    io invece ho fatto 2 livelli :P
    ora sono un potentissimo paladino di 53° livello…

    sigh…
    M

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: