why msn is evil (and curry is good)

lunedì 26 marzo '07 at 3:03 pm (caffeine, italiano, thoughts)

C’ho riflettuto parecchio ultimamente, e sono arrivata alla conclusione che i sistemi di instant messaging sono Il Male! Msn, icq, yahoo, skype e gtalk, andrebbero eliminati dalla faccia della terra. E’ vero che permettono a molte persone di rimanere in contatto attraverso le distanze, e in alcuni casi vengono anche usati in ambito lavorativo per rimanere in contatto con i colleghi (per esempio, dove lavoro io, si usa skype). Pero’, poi, le persone si chattano a vicenda fino a diventare cretine, dicono cose che normalmente non direbbero, e in conclusione si dimenticano che dall’altra parte ci sono altre persone come loro, vive e vegete, e non dei bot.

E io, mi trovo sempre in mezzo tra due fuochi, o anche di più, e sto sinceramente soppesando l’ipotesi di disinstallare tutti questi software satanici, anche se questo mi impedirebbe di rimanere in contatto con la mia migliore amica e di sparare 4 cazzate innocenti con amici.

Ai posteri l’ardua sentenza…

Intanto, bevo caffè nerissimo e aspetto con pazienza che la caffeina entri in circolo :-P

PS: Ho preso ispirazione per il titolo di questo post da un altro post… evidentemente là fuori ci sono persone che la pensano come me  :)

1 commento

  1. marcello said,

    come hai ragione… oh! come hai ragione…
    senza arrivare a deliri eccessivi riescono ad essere una perdita di tempo mostruosa.
    pensa che non riesco mai a giocare a WOW senza che nessuno mi disturbi durante una sessione… :P
    idiozie a parte, è vero, possono essere utili, ma più spesso sono una continua fonte di distrazione (prova a lavorare a qualcosa mentre qualcosa ti lampeggia in continuazione sullo schermo) e portano a comunicare in maniera completamente diversa da come si farebbe se la persona con cui stiamo parlando fosse lì davanti…

    M

Lascia un commento

