cocount munchies

martedì 20 marzo '07 at 10:17 am (daydreaming, girl-powered, italiano, love, lyrics, meteo, music, thoughts)

your love you know it tastes as sweet as
cold coconut ice cream

— Julie Ruin, “Stay Monkey”

Stamattina in macchina ho ascoltato una vecchia canzone di Kathleen Hanna (alias Julie Ruin). Ebbene sì, finalmente ho cambiato le canzoni sul mio iPod! Oltre a farmi sentire un po’ nostalgica, mi ha fatto venire voglia di estate, sole, olio di cocco e vento tra i capelli…

Sarà che in questi giorni c’è un revival di inverno, freddo cane, cielo grigio e sole pallido. Stamattina una mia amica mi ha detto che sopra Genova nevicava! Non che mi dispiaccia beninteso… quest’anno l’inverno è durato poco, e la neve non l’ho vista per niente.

Una bella nevicata, ecco cosa ci vorrebbe! E magari un bel pollo con salsina al cocco…

Lascia un commento

