mai dire mai

lunedì 12 marzo '07 at 9:46 pm (caffeine, italiano)

Non avrei mai pensato di ascoltare i Metallica in macchina. Non avrei mai pensato di conoscere un brahmino. Non avrei mai pensato di avere un frangione stile cane pechinese. Eppure… :-)

In particolare, la cosa del bramino mi ha proprio colpita. Fino all’altro giorno, sentendo la parola bramino mi veniva in mente Siddharta, e qualcuno di molto ascetico seduto sotto un albero di mango, o qualcosa del genere. E invece, a quanto pare, i bramini sono tra noi! In teoria dovrebbero essere ascetici e di buon esempio, ma a quanto pare bevono coca cola, mangiano carne rossa, e usano parole come “womanizer” per descrivere le divinità indù (in particolare, Krishna.. e a quanto pare, è vero). Quanto alla saggezza interiore, devo ancora verificare, ma direi che il morboso interesse verso i nostrani santi mummificati (vedasi Sant’Ambrogio, Gervasio e Protasio) lascia adito a qualche dubbio. (Qui, un mio amico direbbe che sono molto “fornita“.. lol)

Fornita o no, di certo sono piuttosto basita! E oserei dire.. caffeinata :-) Chissà che un incremento della mia razione giornaliera di caffeina non porti qualche post interessante.. tremolio delle mani permettendo.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: