Fritto misto alla piemontese

lunedì 5 marzo '07 at 4:57 pm (italiano, thoughts, ToDo)

Questa mattina venendo in ufficio ho visto un sacco di Harley Davidson, sarà che sta arrivando il bel tempo. Mi è venuta una voglia pazza di andare in giro in moto!! Spero che arrivi presto l’estate, per farmi portare a zonzo dal mio motociclista preferito :D

A proposito di Harley, lo scorso weekend è stato davvero assurdo… ho fatto cose che non avevo mai fatto prima (guardare l’eclisse di luna) e che mai avrei pensato di fare (mangiare cervello fritto… ghgh), cose elettrizzanti (ho fatto summonare Guna, liv 54, a Shattrah City dal mio warlock preferito) e cose rilassanti (guardare Tokyo Drift spaparanzata sul divano).

Beh, tutta questa follia mi ha fatto venire voglia di:

  • Diventare vegetariana (così potrò simpaticamente dire di NO alle interiora fritte la prox volta.. purtroppo però, così facendo, mi toccherà riununciare anche agli agnolotti.. hmm)
  • Avere una macchina super tamarra e guidare sgommando
  • Mangiare sushi al + presto
  • Mangiare sushi al + presto
  • Mangiare sushi al + presto… ghgh…
  • Mangiare sushi al + presto!!

2 commenti

  1. marcello said,

    parlando di eclissi… guarda qua:
    http://www.deviantart.com/deviation/50185697/
    M

  2. maritino said,

    Beh, era tempo di esaudire i desideri che hai espresso qui, e come vedi..
    1- Ora hai l’auto tamarra e fikissima che sognavi, ma non sgommare troppo eh! :)
    2- Il motociclista preferito ha preso la moto nuova per portarti lontano lontano. :D
    3- Guna ha surclassato anche Grunf pure lei, il mio povero e amato nano ha bisogno di una intensa terapica psicofarmacologica per riprendere fiducia in se stesso.. lo mandero da Rattinger a confessarsi…
    4- Guarda per l’essere vegetariana, proprio no, non si può fare, non funziona, è incompatibile, kernel panic, NO!! :O

    :*

Lascia un commento

