googling munchies

martedì 27 febbraio '07 at 3:14 pm (caffeine, google, italiano, trivial)

Oggi ho scoperto che wordpress.org supporta LaTeX!! Davvero mitico.

Sempre oggi, ho potuto constatare ancora una volta la potenza di Google… cioè, se non ci fosse google, come faremmo?! Ho cercato, così tanto per, una persona che conosco solo virtualmente, e sono riuscita a trovarne vita-morte-miracoli (nome, cognome, data di nascita, statura(!!), indirizzo, professione, hobby, parenti, icq, msn, email, foto… e altre amenità). ASSURDO!! Anche io d’altra parte ho lasciato consistenti tracce digitali… alcune sono state cancellate dal tempo, ma molte no :-P

In effetti, ci sono quelli che identificano Google con Il Male.. beh, dipende dai punti di vista!

 

Beh, che dire… con la quantità di caffeina che ho in circolo, meglio che vada a farmi due passi!!

Lascia un commento

