fottuta sveglia

giovedì 15 febbraio '07 at 12:26 pm (grumpy, insomnia, italiano)

Se c’è una cosa che odio, è aprire gli occhi la mattina pensando che sia ancora molto molto presto, per poi guardare l’orologio e accorgermi che invece la sveglia sta per suonare… Odio svegliarmi con la sensazione di essermi appena addormentata, avendo ancora sonno, e non sentendomi per niente riposata.

Oggi è uno di quei giorni! GRR… fottutissima sveglia!!!!!!!

Venendo al lavoro, poi, ho ascoltato il nuovo album di Norah Jones che mi ero caricata sull’ipod, e mi sono depressa e incazzata ancora di più :-/ Devo ricordarmi di mettere della musica più “svegliante” la prossima volta! Ma come diavolo fa Norah Jones ad essere sempre così tranquilla, pacata e suadente… dico io, non è affatto normale!!

Beh, oggi gira così ;-)

2 commenti

  1. cazzombokkia said,

    tu stai da fuori!? ti svegli già incazzata?

  2. munchies said,

    ahhhh.. che finezza..

Lascia un commento

