beef jerky is a bad munchie!

venerdì 26 gennaio '07 at 1:41 pm (italiano, trivial)

Come insegna Apu, meglio il soy jerky, anche se probabilmente sa di segatura pressata :P 

Oggi il mio collega indiano mi ha spiegato che per gli induisti l’unica regola veramente importante da seguire è di non mangiare carne bovina, dato che in India le vacche sono sacre. Mi ha confessato però che da quando è in Italia, la mangia… per il semplice motivo che è troppo complicato chiedere ogni volta quali siano gli ingredienti di un piatto (in inglese, non in italiano ovviamente!!).

Per il resto, credo di aver capito che la religione induista condoni completamente l’etica “sesso-droga-e-rock&roll”… tant’è che una delle divinità principali, Shiva, è un serio bevitore.

Mi piace particolarmente il fatto che abbiano tre divinità principali, una responsabile della creazione (Brahma), una della conservazione (Visnu) e una della distruzione (Shiva).

Quindi posso continuare a fare e disfare tutto e sempre, senza sentirmi troppo in colpa :-) Chissà se esiste anche una divinità per l’incostanza?! Hihihi

Lascia un commento

